

In DOLOCAN CBD Face Cream, la Soliberina contrasta gli effetti negativi dei raggi di luce sulla pelle. Come principio attivo, la Soliberina ritarda la comparsa dell'invecchiamento cutaneo nel tempo e rallenta l'aspetto strutturale e visivo del fotoinvecchiamento della pelle neutralizzando la sovrapproduzione di ROS causata dai raggi luminosi. Proteggendo dai raggi UV, IR e HEV e dai loro effetti dannosi sulla pelle, Soliberine agisce come un fotoprotettore globale, completando così perfettamente la formulazione anti-età esistente.
La luce blu, conosciuta anche come luce visibile ad alta energia (HEV), è presente nella luce solare visibile e nell'illuminazione degli schermi digitali. Il nostro uso quotidiano di computer portatili, telefoni cellulari e altri display ha aumentato esponenzialmente la nostra esposizione alla luce blu, che può anche influenzare negativamente la nostra pelle e causare un invecchiamento precoce.
Per proteggere la nostra pelle dai potenziali danni causati dalla luce blu, DOLOCAN ha ora aggiunto un filtro per la luce blu alla sua crema viso CBD! Soliberine è un prodotto fitobioattivo basato sui fiori di Buddleja officinalis, comunemente noto come "cespuglio delle farfalle". Nella medicina tradizionale, Buddleja, un arbusto della famiglia delle Loganiaceae, è noto per le sue proprietà cicatrizzanti, antinfiammatorie, antiallergiche, antivirali e antibatteriche.
Ottimo prodotto