Queste condizioni generali di contratto e di consegna costituiscono la base di ogni ordine effettuato con Kanela Online GmbH. Per ogni ordine, si applicano i termini e le condizioni generali attuali. Questi possono essere adattati da Kanela Online GmbH in qualsiasi momento. Kanela Online GmbH è una società svizzera con sede a Lucerna. La giurisdizione è Zug, Svizzera. Tutti gli ordini di Kanela Online GmbH sono soggetti al diritto svizzero.
Privacy
- Kanela Online GmbH utilizza i dati che le sono stati affidati in relazione al cliente (di seguito denominato cliente). I dati dei clienti non saranno venduti, affittati, prestati o dati a terzi.
Principi guida
- Kanela Online GmbH fa ogni sforzo per fornire ai suoi clienti solo prodotti di altissima qualità di produttori rispettabili. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente e il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti un servizio eccellente ad un prezzo eccellente.
- Kanela Online Ltd. si impegna a fornire le informazioni sui prodotti più complete e accurate possibili. In ogni caso, si consiglia ai clienti di consultare le informazioni specifiche fornite nell'inserto della confezione o le informazioni sul prodotto sul sito web del produttore. Queste ultime hanno la precedenza sulle informazioni fornite da Kanela Online GmbH.
Prezzi
- Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF), IVA svizzera inclusa.
Condizioni di pagamento
- Il pagamento viene effettuato tramite fattura, carta di credito, TWINT e Paypal.
- In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito del conto del cliente con l'ordine, salvo diverso accordo.
- Una compensazione con contropretese del cliente non riconosciute o non stabilite legalmente è esclusa.
- Il cliente può esercitare un diritto di ritenzione solo nella misura in cui le rivendicazioni sono basate sullo stesso rapporto contrattuale.
- Per un acquisto su fattura con opzione di pagamento rateale (POWERPAY), si veda il paragrafo seguente.
Acquisto su fattura con opzione di pagamento rateale (POWERPAY)
MF Group / POWERPAY, come fornitore esterno di servizi di pagamento, offre la modalità di pagamento "acquisto su fattura". Con la fattura individuale, è possibile regolare facilmente l'acquisto online tramite fattura. Nel caso in cui si decida di non effettuare il pagamento entro il termine stabilito, si riceverà successivamente, nel mese seguente, una fattura mensile con un riepilogo dell'ordine.
Al momento della conclusione del contratto di acquisto, POWERPAY assume il credito della fattura risultante e gestisce le modalità di pagamento corrispondenti. Acquistando su fattura, si accettano, oltre alle nostre condizioni generali, anche le condizioni generali di POWERPAY.
Garanzia e garanzia
- Kanela Online GmbH non concede alcuna garanzia sui suoi prodotti al di là della garanzia.
- I reclami di responsabilità devono essere fatti direttamente ed esclusivamente contro il produttore del prodotto. Qualsiasi responsabilità di Kanela Online GmbH non è applicabile.
Ordina
- A causa della privacy Kanela Online GmbH non accetta pagamenti con carta di credito per telefono, e-mail e fax.
- Kanela Online GmbH si riserva il diritto di far dipendere la consegna degli ordini da un controllo del credito. Effettuando un ordine, il cliente accetta un controllo del credito.
- Kanela Online GmbH può annullare un ordine se il cliente non è degno di credito, se ha una o più fatture in sospeso con Kanela Online GmbH o per altri motivi. In questo caso, il cliente non ha diritto a un risarcimento.
- Kanela Online GmbH si riserva il diritto di limitare le quantità per ordini di grandi dimensioni.
Offerta e conclusione di un contratto
- La presentazione dei prodotti [im Online-Shop] non è un'offerta legalmente vincolante, ma un invito al cliente a fare un ordine vincolante (offerta di concludere un contratto).
- Cliccando il pulsante dell'ordine, il cliente effettua un ordine vincolante per i prodotti elencati nella pagina dell'ordine.
- Immediatamente dopo aver ricevuto l'ordine, il venditore conferma la ricezione dell'ordine via e-mail. Il contratto di acquisto è concluso solo quando il venditore conferma la spedizione della merce via e-mail (ordine o conferma di spedizione) o al più tardi con la consegna della merce.
- Con il pagamento tramite pagamento anticipato il contratto di vendita si stacca con la conferma dell'entrata del pagamento anticipato da parte del commesso
- Kanela Online GmbH si impegna a soddisfare la descrizione dell'articolo il più esattamente possibile. Kanela Online GmbH utilizza per questo i dati originali dei rispettivi produttori e offerenti e non si assume alcuna garanzia sulla loro correttezza. In ogni caso, si consiglia ai clienti di consultare le informazioni specifiche dell'inserto della confezione o le informazioni sul prodotto sul sito web del produttore del prodotto. Queste ultime hanno la precedenza sulle informazioni fornite da Kanela Online GmbH. Le illustrazioni dei prodotti possono differire. In particolare, il colore dei propri occhi dovrebbe sempre essere preso in considerazione quando si guardano le immagini di lenti colorate.
Modifiche / Disponibilità
- I cambiamenti di prezzo così come i cambiamenti, l'ordine e le condizioni di consegna, rimangono riservate. Kanela Online GmbH si preoccupa di mantenere il materiale fotografico fornito e i dati dettagliati il più aggiornati possibile, tuttavia possono verificarsi modifiche condizionate dal produttore senza preavviso.
- I cambiamenti di assortimento possono avvenire in qualsiasi momento. Kanela Online GmbH si preoccupa di consegnare i prodotti nei tempi di consegna indicati al cliente. Se succede che il tempo di consegna è superato o il prodotto non è più disponibile in questa forma, il cliente sarà informato. Kanela Online GmbH si riserva in tal caso il diritto di annullare un ordine. Il cliente non ha diritto al risarcimento se un prodotto offerto o ordinato non è disponibile.
- Se un cliente ha ordinato diversi prodotti, ma uno di essi non è più disponibile, l'intero ordine non è considerato annullato.
Conferma
Effettuando un ordine, il cliente conferma che:
- In caso di malessere dovuto all'uso di un prodotto, interromperà immediatamente l'applicazione o l'uso del prodotto e si farà visitare immediatamente da uno specialista (medico, farmacista, ecc.).
- Studierà attentamente il foglietto illustrativo (disponibile anche online sul sito del rispettivo produttore del prodotto) prima di usare il prodotto e si rivolgerà a uno specialista come un medico, un farmacista, ecc. in caso di ambiguità e domande.
- Non riterrà Kanela Online GmbH responsabile di eventuali complicazioni, reclami, altri problemi incontrati, rivendicazioni di responsabilità del prodotto e tratterà direttamente ed esclusivamente con il produttore del prodotto.
- Ha fatto tutte le dichiarazioni in modo veritiero.
Spedizione in Svizzera
- La spedizione avviene tramite la posta svizzera
- Spese di spedizione: PostPac Priority CHF 6.90
- Pagamento contro fattura, pagabile entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
- Pagamento con TWINT
- La merce rimane di proprietà di Kanela Online GmbH fino al completo pagamento.
- I costi aggiuntivi dovuti alla spedizione ad un indirizzo errato del cliente sono a carico del cliente.
- Per la perdita o il danneggiamento durante la spedizione, il rispettivo spedizioniere postale è l'unico responsabile. I reclami del cliente devono essere indirizzati direttamente a questa azienda.
Tempi di consegna
- Il tempo di consegna è depositato con ogni articolo individualmente.
- Kanela Online GmbH si sforza di abbassare i tempi di consegna indicati, tuttavia non può garantire il rispetto dei tempi di consegna concessi.
- Se un ordine viene fatto con articoli che hanno tempi di consegna diversi, la consegna viene fatta come una spedizione totale. In casi urgenti, le consegne parziali possono essere richieste per iscritto o per telefono. In questo caso, i costi aggiuntivi rimangono riservati.
Inadempienza di pagamento
- Se il cliente è in ritardo con il pagamento di una fattura, Kanela Online GmbH può addebitare al cliente moroso una tassa di sollecito di CHF 15.00 per ogni sollecito.
- Costi in caso di ritardo nel pagamento: spese di elaborazione (al più presto dopo due solleciti scritti dopo la data della fattura, se consegnata al fornitore di servizi di riscossione) secondo www.fairpay.ch.
Reclami e restituzioni
Gli articoli non restituibili sono esclusi dalla restituzione a causa di circostanze igieniche, legali o logistiche. In particolare, ma non esclusivamente, si tratta di
- Cibo e bevande
- Farmaci e integratori alimentari e altri rimedi
- Articoli igienicamente sensibili
- Articoli per bambini
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